Contratti di manutenzione - ML Informatica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa Offriamo > Servizi > All'azienda

Contratto di manutenzione programmata

ML INFORMATICA propone alle aziende un contratto di assistenza tecnica hardware e software programmata che prevede interventi periodici mensili (da un minimo di 1 ad un massimo di 4).
L'intervento consiste nel controllo di tutti i personal computer e di tutte le apparecchiature aziendali, al fine di:

  • controllare e mantenere il “buono stato di salute” del software installato su ogni singolo PC (controllo virus, Spyware, back-up, e quant altro necessario).

  • monitorare lo stato hardware dell'intera struttura al fine di limitare al massimo possibili fermo macchina che ovviamente comporterebbero una perdita di tempo e lavoro;

  • Verificare lo stato dei consumabili delle stampanti al fine di evitare di rimanere con "i fogli in bianco"


Il contratto comprende anche un help desk telefonico, e-mail e/o messaggistica in tempo reale con i nostri tecnici ed inoltre garantisce, in caso di necessità, interventi tecnici entro le 8 ore lavorative successive la chiamata (al di fuori degli interventi programmati) e senza costo di chiamata (sarà addebitata solo la tariffa oraria dell'intervento stesso al costo di €. 25,00/ora);

I canoni di assistenza cambiano al variare dell’infrastruttura presente nell’azienda e al numero mensile degli interventi pattuiti e può essere in qualunque momento aggiornato secondo le esigenze del cliente o al crescere dell’infrastruttura stessa.

Richiedici una visita presso la tua azienda, ti forniremo un preventivo dettagliato assolutamente gratuito.

Contratto di assistenza ore a scalare

L'altra tipologia di contratto proposto consiste in un monte ore interventi a scalare.
In sostanza il cliente compra un pacchetto di ore compreso fra 10 e 50 che comprende il diritto di chiamata e il costo intervento. Ad ogni intervento verrà compilata una scheda dettagliata dei lavori eseguiti con il conteggio delle ore di lavoro, le quali verrano scalate dal monte ore acquistate (un po come succede per i contratti telefonici prepagati).
Con tale sistema il cliente non ha nessun vincolo particolare, ma usufruirà degli interventi che gli servono come e quando ne ha necessità. Anche in questo caso verrà fornita l'assistenza remota, qual'ora ce ne sia bisogno, in tal caso il monte ore scalerà ogni 2 ore di intervento (in pratica ogni ora vale doppio).

Pacchetto ore

Costo unitario

Costo Totale

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 20% esclusa e comprendono sia il diritto di chiamata che l'intervento vero e proprio, senza nessun altro costro aggiuntivo

10 Ore

€. 50,00

€. 500,00

20 Ore

€. 45,00

€. 900,00

30 Ore

€. 40,00

€. 1.200,00

40 ore

€. 35,00

€. 1.400,00

50 ore

€. 30,00

€. 1.500,00

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu